Come prenotare tramite kohphangan.it
- Dopo aver inviato la vostra richiesta di prenotazione, riceverete i dettagli riguardo la disponibilità offerta, i costi totali e le modalità di cancellazzione per il periodo da voi richiesto.
- Se avrete inserito la vostra email correttamente, riceverete una risposta entro poche ore. Tuttavia a causa del fusorario oppure durante il fine settimana le risposte in alcuni casi possono subire un ritardo fino e non oltre le 24h.
- Se la stanza da voi scelta è disponibile e si vuole proseguire con la conferma, vi verrà richiesto di garantire con una caparra la prenotazione entro 2 giorni dalla ricezione della mail. Si prega di notare che la disponibilità di camere a volte cambiano di giorno in giorno, soprattutto durante i periodi di punta.
- La caparra richiesta si aggira tra il 10-30%. Il saldo verrà versato o direttamente al vostro arrivo in Hotel oppure 2 settimane prima dell'arrivo. Questo dipende da che tipo di politica ha l'hotel di cui avete richiesto la prenotazione. In alcuni casi, soprattutto durante i periodi di punta alcuni Hotel possono richiedere il pagamento totale anticipato.Tutti i dettagli verranno specificati nelle nostre mail di risposta.
- Per qualsiasi deposito da voi effettuato, riceverete via mail una ricevuta elettronica di pagamento. In caso di richiesta di saldo 2 settimane prima del vostro arrivo, riceverete una nuova ricevuta di pagamento da presentare all'Hotel al momento del check-in.
- Per la richiesta del servizio pick-up, si prega di ri-confermare i dettagli del volo prima di arrivare.
- Mai inviare i dettagli della vostra carta di credito via mail o attraverso siti web non garantiti. Utilizza sempre la nostra pagina pagamento online sicuro oppure utilizza la modalità via Fax.
- In caso di cancellazione, si prega di comunicarlo il più presto possibile via mail o fax. Le condizioni di cancellazione sono specificate nella mail di prenotazione da voi ricevuta.
Kohphangan.it e R24.org sono solo fornitori di informazioni e comunicazine e non sono responsabili dei servizi offerti dagli Hotel e dai Resort.